I miei canali: www.youtube.com www.youtube.com Il mio blog: www.thegianlucatv.ilcannocchiale.it Su Facebook: it-it.facebook.com ———————————————————————————————————- ESCLUSIVA DI WIKILEAKS. Pubblicati i dispacci riservati delle ambasciate americane. L’incaricata di affari a Roma: “Berlusconi vanitoso, inefficace”. Riferimenti a “party selvaggi”. La Clinton ordinò di spiare diplomatici. La Corea del Nord ha un missile capace di colpire l’Europa. Le paranoie del presidente afghano Karzai. Gheddafi ha infermiere bionde e generose. Il francese è un imperatore nudo. Ahmadinejad “nuovo Hltler”, gli alleati arabi volevano la guerra contro di lui. Frattini: “E’ l’11 settembre della diplomazia”. Sul sito di Assange (“siamo sotto attacco informatico”) oltre duecentomila (3012 sull’Italia) documenti riservati.Il Pdl: “Nuova forma di terrorismo”.
Ragazzi, purtroppo i “grandi”, i “potenti” del mondo cadranno sempre in piedi… Mr. B. ha già detto “pagano le donne per mettermi in cattiva luce” e naturalmente chi gliele paga le donne?? Il messaggio che passa in tv è “I COMUNISTI”, quindi prepariamoci al peggio. Cadranno in piedi, anzi, arresteranno sti geni informatici e chi la pagherà tra qualche anno saremo noi o i nostri figli, se ce li avremo ancora o se non li magnano i comunisti impoveriti dal troppo pagar baldracche a Mr.B!!
@genslatina hai ragione da vendere. Però per una volta Berlusconi (che io ripudio) stranamente ha fatto gli interessi dell’Europa e SOLO relativamente a questo episodio non mi sento di affatto attaccarlo. Anzi è un piccolo miracolo che in una colonia USA come l’Italia possa succedere. Ma sarebbe ora di cambiare pagina assieme alla storia: via le basi NATO e avanti con l’Eurasia ammazzateci tutti come Mattei ma marciamo avanti non indietro e chissa se 1 giorno, in un epoca l’Europa sarà sovrana
@xvghinuvlo No quelli che a tua insaputa ti hanno addomesticato, non prima di averti bagnato la fronte con l’acqua santa.
Amen!
Wikileaks, per ora, non ci ha fatto sapere niente di nuovo sul Nano d’Arcore. Anzi…Sapevamo che: > Fa festini selvaggi con prostitute > E’ un incapace > E’ un vanitoso megalomane > E’ inadatto per essere un premier europeo > E’ il portaborse di Putin > E’ , probabilmente l’unico, lecchino di Gheddafi. Sappiamo anche, e questo non lo ha pubblicato Wikileaks, che è molto altro ancora. Ma è anche un cantastorie incatatore di cretini che credono a tutte le bugie che dice. Che uomo !! Anzi mezzo !
Sappiamo anche che sostiene che, eccetto lui ed i suoi servi, tutti dicono bugie: > Le prostitute che hanno parlato > I giornalisti seri > I giornalisti della stampa estera > I comunisti, diplomatici americani compresi > I parlamentari dell’ opposizione > I collaboratori di giustizia > I magistrati > I testimoni nei procedimenti a suo carico > I corrotti condannati > Gli economisti > La Sig.ra Lario > L’ intervistato ad Antigua > I sindacalisti > Fini cofondatore del PDL > Tanti altri
@genslatina Berlusconi ha reso più potenti solo i c…. suoi. Se c’è uno stronzo, quello sei tu, non c’è dubbio.
il mondo E´ UNA MELA MARCIA….ORA TUTTI I VERMI CHE CI HANNO FATTO DANNARE ESCONO DALLA MELA ……speriamo nn se la mangino….( di solito succede cosi) COMUNQUE SARANNO CAZZI AMARI PREOCCUPATEVI.
@corn05 bravo.HAI RAGIONE.Vorrei dire ….divertiamoci …quest ultimo annetto che ci rimane…purtoppo QUESTO ANNETTO SARA UN INFERNO CHE secondo me avra ´il punto del NN ritorno proprio il 2012…..basta guardarsi intorno…buona fortuna a tutti.
@genslatina Appunto. Lo schifo è bipartisan.
secondo me wikileaks ha documenti più compromettenti che non ha publicato, perche quello che ci hanno fatto vedere sono cose che già sappiamo, non ci devono dire qst ovvietà , ci dissero chi ha ucciso kennedy o qualcosa su ustica sulla strage di bologna, ma non lo faranno mai, perciò sono tutte banalità , a me che gheddafi è ipocondriaco non me ne fotte niente e che putin è un dittatore non credo sia qualcosa di nuovo o che la cina censura google è un fatto che accade da anni perciò sono stronzate
@Gigiazza71 sì , appunto. Gli alieni comunisti, vero? Ahahahah!
@Gigiazza71 Come “entità parallela” sita in Roma ti riferisci al potere bancario ( Banca d’Italia ) o agli alieni comunisti? Nella prima ipotesi di posso prendere sul serio, sulla seconda proprio no.
And the greatest news is …..
Jesus Christ / Yahweh is back on earth.
Now in Fiji ;-)
watch?v=Ka_1av8abas
@xvghinuvlo Ti hanno battezzato i comunisti in banca?
Grazie a Wikileaks ora sappiamo che a Silvio piacciono le feste con le belle donne è che un leccaculo di Putin.
Ah, lo sapete che esiste l’acqua calda e la terra e tonda e non piatta[………..]
@squbasub Penso che finirà a tarallucci e vino, magari è il solito tormentone giornalistico del momento, come lo è stato quello dell’influenza suina….
@TechnoBoyITA Se metti in conto che i TG e i media sono controllati, quindi non dicono tutto e dico “tutto” ma si fermano solo a ciò che conviene e per diritto di cronaca, ciò ti deve far pensare… Vedi che i potenti del mondo amici e nemici che io li chiamo “VERMI” si stanno coalizzando per catturare il fondatore del sito.
@squbasub Che ne parlino mi sta anche bene per carità , il problema è che come sempre non cambierà nulla., tutto lì…..
tutte cazzate
NON E’ UNA NOVITA’ ! SI CONOSCE TUTTO DA DIVERSI ANNI QUELLO CHE BERLUSCONI FA PER IL SUO PAESE! NIENTE SE NON TENERE FUORI DALLA GALERA CHE MERITA, IL SUO CULETTO DI PLASTICA.
Ora non è più la politica a comandare, ma l’economia e certo non lavora con principi e valori, cerca semplicemente tecniche di busines sempre più vincenti la sofferenza e la morte di milioni di persone non sono un problema…
Ricominciamo dalle piccole comunità e interessiamoci dei nostri problemi direttamente, criticare non porta a nulla se non fare ulteriore publicità al signorotto di turno.
Stiamo attenti a come consumiamo e spendiamoci di più per quella che è anche la nostra società .
si sapeva
nowikileaks.altervista. org (tutto attaccato)
ciò che mi fa più ridere è che si continua a considerare il Presidente del Consiglio la figura politica di riferimento in italia.
Un sistema ad elezione DIRETTA del capo di STATO e non RAPPRESENTATIVA sarebbe la cosa migliore in italia.
Non sto difendendo berlusconi sia chiaro, ma qualunque idiota lo seguirà sia di sinistra che di destra, non farà meglio di lui.
Detto questo è vero berlusconi è inaffidabile, ma qui si parla SOLO di scandali “privati” e che tali dovrebbero rimanere
GUAI A CHI OSCURA WIKI…ATTACO IN MASSA DA TUTTI.