VIDEO IN 2 PARTI- LA SECONDA PARTE QUI: www.youtube.com A 10 anni dal terribile attacco alle Torri Gemelle, è stato pubblicato da Cryptome, un sito specializzato nella pubblicazione e diffusione di documenti considerati riservati, un filmato di 17 minuti circa, in cui vengono mostrate riprese inedite relative all’attentato dell’11 settembre 2001. Le riprese sono state effettuate da un elicottero della Polizia del New York Police Department e mostra i primi momenti dell’attacco fino a quando non si è verificato il crollo del World Trade Center e prosegue con le immagini della città di Manhattan completamente invasa dal fumo. Il video riprende le fasi iniziali dell’attacco alle torri. Le immagini non rivelano nuovi aspetti relativi all’attentato dell’11 settembre 2001 alle Torri Gemelle, in quanto si tratta semplicemente di riprese effettuate da un altro tipo di angolazione e non confermano dunque le numerose teorie complottiste elaborate in questi anni, né aggiungono qualcosa in più risptto alle teorie ufficiali, secondo cui il crollo delle torri va “imputato esclusivamente allo schianto degli aerei dirottati da Al Qaeda”. Quello che invece lascia un po’ perplessi è la massicia presenza di fumo. Il fumo testimonia infatti una combustione incompleta, a basse temperature. E il dubbio che emerge è questo: come hanno fatto le fiamme che hanno raggiunto una temperatura stimata intorno ai 600-650 gradi, a sciogliere delle travi d’acciaio che riescono a resistere fino a 1500 …
…il dubbio che emerge è questo: come hanno fatto le fiamme che hanno raggiunto una temperatura stimata intorno ai 600-650 gradi, a sciogliere delle travi d’acciaio che riescono a resistere fino a 1500 gradi avvolte nell’amianto che può resistere fino ai 3000 gradi?
Semplice,sono state fatte implodere deliberatamente per avere la leggittimità su ciò che Bush(Magnate del petrolio)avrebbe fatto a Saddam Hussein,completamente estraneo ai fatti come lo stesso Bin Laden(Socio di Bush senior)
ma 10 anni fa avevamo qualità di immagine così bassa?…. che video del c….o
MA COMPLOTTISTI MALATI DI MENTE NON L’AVETE ANCORA CAPITA LA VERITA?? E’STATO DAVID COPPERFIELD A FARLE SPARIRE LE TORRI!!! E L’11 SETTEMBRE 2011C LE FARA’ RIAPPARIRE IN OCCASIONE DEL DECIMO ANNIVERSARIO NELLO STESSO POSTO DOVE ERANO SPARITE!!!
@killiam1983 Nononono non ci siamo…
E poi nel decimo anniversario, molto probabilmente, ci sarà un altro false flag, che verrà attribuito all’Iran, e così l’opinione pubblica sarà ,quasi,totalmente a favore dell’ imminente invasione, Cina e Russia si opporranno e poi so cazzi …
@mariolima1977 tu sei un altro di quelli che si è fatto prendere dalle manie di complotto,sei ridicolo,come tutti quelli che seguono questa teoria strampalata
si caro mariolima perche’ sarebbe la prima volta vero? come l’uccisione di kennedy .Dammi retta il popolo americano e’ un popolo a se ed io sono convinto fermamente che ci siano coinvolgimenti delle istituzioni per avallare una guerra,lo dimostra il fatto che con un intelligence come quella che hanno non sono stati capaci di vedere attraverso tutto il tempo che 20 arabi facevano pratica di volo ,ma dai!!! e’ semplicemente ridicolo! Non mi stupirei se un domani venisse fuori tutta la verita’
@killiam1983 Ma ci hai messo l’impegno per di sta cazzata ?
@mariolima1977
Le versioni ufficiali dicono che fossero state messe delle bombe ad ogni piano.
ue deficiente ma non ti rendi conto ke hanno preso x il culo tutto il mondo?quei cornuti dell f.b.i e della c.i.a. hanno sequestrato tutti i video che filmavano l’attacco al pentagono e ce ne fanno vedere solo 1 in cui non si vede un cazzo,se nn è un complotto ed è stato un attacco terroristico allora xkè nn c mostrano i video girati dal pentagono stesso e dalle aree circostanti?prima di aprire quella merda di bocca k avete informatevi,ke quei bastardi americani hanno ammazzato quasi 3000 xsone.
tu si natu mongoloid a te e copperfield!!!
@mariolima1977
pirla
@GPdogg213 io non credo che serva inventarsi qualcosa per attaccare l’Iran visto ciò che hanno fatto in Libia. Il mitico presidente Obama, che ha ricevuto il premio nobel per la pace senza aver fatto nulla di pacifico anzi è stato premiato in anticipo per nascondere le guerre che avrebbe poi scatenato facendole passare per operazioni umanitarie, con l’appoggio della NATO e l’ONU tiene l’occidente per le palle e fa come gli pare (o come gli dicono di fare coloro che lo hanno fatto eleggere)
@pierdonato69 L’Iran non è la Libia, non basta una no fly zone e mandare qualche inviato per guidare i ribelli…a patto che riescano nella manovra…
e comunque non passerebbe mai più una risoluzione del genere al consiglio di sicurezza, come per la Siria,
quindi si devono inventare qualcso’altro
@Baghy89 a dire il vero la versione ufficiale non dice affatto una cosa del genere..
@mariolima1977 Mettiamoci anche qualche altra domanda! Com’è possibile che 3 torri su 3 siano crollate con tempi compatibili con la caduta libera (9 – 11 secondi , addirittura il NIST stesso ammette per un’edifico 2,5s di caduta libera) attraverso “se stesse” ? Com’è possibile che un evento come un incendio (che ha coinvolto solo una parte/lato dell’edifico e che quindi produce effetti “anisotropici” sull’edifico) abbia prodotto un crollo perfettamente simmetrico e perpendicolare alla strada ?
@lattaiolopazzo72 Si puo anche aggiungere alla lista (oltre a kennedy), l’affondamento del lusitania, l’incidente del golfo del tonchino (casus belli della guerra in vietnam) e se siamo molto audaci anche pearl harbor!
@monserratopauli che idiota
@mentispesse ma perchè scusa? Sembra un filmato degli anni 70, nel 2001 la polizia di NY non penso documentasse con una 8mm
@lattaiolopazzo72 LA verità è già venuta fuori con “Zeitgeist”. I pilastri delle torri, indistruttibili, tagliati di netto, il Norad che casualmente quel giorno veniva usato per delle esercitazioni (proprio su attentati aerei), gli aerei nascosti tra i finti puntini nel radar per via di quella esercitazione, arabi terroristi che compiono manovre da pilota esperto con un jet di quelle dimensioni. Si, l’unico scopo era crear guerra per il petrolio, camuffata sotto guerra al terrorismo.
Ancora più assurdo è il crollo dell edificio D7… troppe cose non tornano…
@mariolima1977 Semplice un corno!!!
@mariolima1977 purtroppo l’amianto non c’era lo hanno spiegato solo ora cmq le temperature saranno stte ank 600 700 gradi ma per quanto è stato detto quando sono esplosi gli aerei hanno indebolito la struttura e il fuoco ha fatto lentamente il resto…cmq prima di sparare proclami complottistici chiedi a chi era in quell’aereo io achi era lì sulla torre come ci si sentiva….
Non sarebbe mai dovuta succedere una simile catastrofe… Una persona ha un valore immenso, e così tanta gente… É stato ingiusto, quelle persone erano innocenti… Non é giusto che delle persone credano di avere il diritto di ucciderne altre a proprio piacimento. Il terrorismo non ha alcun senso, c’ é sempre la diplomazia.
DEMOLIZIONE CONTROLLATA GUARDATEVI I VIDEO BUSH LO SA BENE CHI E STATO
Complottone. (e chi ci ha mai creduto)